Please update your Flash Player to view content.

 


ESCURSIONI

 

:: I SENTIERI TRA CIELO E MARE ::

:: La Liguria è un'emozionante sfida tra il "blu" ed il "verde", tra la Riviera affollata e la magica atmosfera dell'entroterra avvolta nella macchia mediterranea.
Il Tigullio con Portofino, Santa Margherita ligure, Chiavari e Sestri Levante, le Cinque Terre con Monterosso, Vernazza, Manarola, Corniglia e Rio Maggiore, ed ancora il Golfo dei Poeti con Portovenere e Lerici, sono "perle" rare, molto più belle se viste da vicino.
Il profumo degli ulivi ed il clima mite anche nei mesi invernali garantiscono un soggiorno da sogno...



:: C'è solo un modo per godere al meglio le Cinque Terre: a piedi.
Anzi a piedi o in treno, oppure a piedi e in battello.
La linea ferroviaria Genova-La Spezia ferma infatti in tutti i paesi della costa e i battelli fanno regolarmente spola tra la Spezia, Lerici, Portovenere,Levanto e Sestri Levante.
Poi a piedi, nella macchia mediterranea, tra cielo
e mare.

:: La zona delle Cinque terre è attraversata da una fitta maglia di sentieri, tra cui quello costiero, che congiunge in cinque ore di cammino un paese all'altro, e può essere pertanto percorso anche a tratti singoli, o quello più impegnativo sul crinale, o verso i Santuari.

escursioni

Albergo Deiva Marina Liguria Albergo hotel 5 cinque terre Alberghi hotels 5 cinque terre Albergo hotel Riviera Ligure Levante

Gragraphic siti internet Oleggio Novara